Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Gruppi: User Album!

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito Gruppi: User Album!

L'aggiornamento del forum aveva portato la nuova gestione dei gruppi con l'album utente dove poter caricare immagini....
    Stavo provando poc'anzi a caricare una jpeg per Firefox (come hanno fatto altri) ma noto solo adesso che l'album è già stato disabilitato
    Non che sia una funzionalità "vitale" per la communinty ma faceva comodo averla.
    Capisco che, se illimitata, rischia di diventare la nuova imageshack ma non si potrebbe riabilitare con un limite di qualche MByte?
    Ultima modifica di darkwolf : 21-03-2009 alle ore 00.57.48

Guest

Predefinito

Mah... veramente è stato disabilitato l'album per gli utenti, mentre i gruppi (social groups) sono attivi.
    Confermi?

Ciao!

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Mah... veramente è stato disabilitato l'album per gli utenti, mentre i gruppi (social groups) sono attivi.
    Confermi?

Ciao!
    mmm..... no!
    Non riesco a trovare niente per uppare l'immagine!
    C'è solo "View Pictures" ma non trovo un "Add Pictures"
    -
    Cioè i gruppi sono attivi ma non trovo il modo (e ricordo che fino a ieri era possibile) di inviare un'immagine.
    Ultima modifica di darkwolf : 21-03-2009 alle ore 01.23.03

Guest

Predefinito

Ho fatto una piccola modifica, prova a vedere cos'è cambiato.

Ciao!

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Sorry ma non noto cambiamenti lato utente
    -
    Edit: sarebbe utile se qualcuno potesse confermare l'impossibilità di inserire immagini, tanto per capire se sbaglio io o meno.
    -
    OT request: dato che un simpaticone ha preso il mio profilo per fare richieste di supporto mi chiedevo se fosse possibile l'eliminazione senza però lasciare l'avviso (tanto per fare pulizia)
    Questo messaggio è stato eliminato...
    Ultima modifica di darkwolf : 21-03-2009 alle ore 17.02.14

Guest

Predefinito

darkwolf, siccome questa utility è nuova per tutti, potresti postare uno screenshot del problema? Almeno riusciamo a capirci qualcosa in più.

Ciao!

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Allora: pur essendo regolarmente loggato al forum non vedo più il pulsante per uppare un'eventuale immagine, tale pulsante ricordo che era presente quando mi iscrissi al gruppo.

-
    PS: ho installato in locale vbulletin 3.8.0, (me lo passa un collega che lo usa regolarmente, ero curioso di provarlo e mi fece la cortesia, lo tengo solo in locale per studio) ho installato anche l'ultima traduzione e confermo che adesso le stringhe che mancano qui su AV sono presenti, ho notato inoltre che, disabilitando l'album utente, anche in locale diventa impossibile inserire immagini nei gruppi.
    Mi sa che, o si abilitano gli album utenti, o non è possibile inserire immagini nei gruppi.
    -
    Certo se altri utenti potessero confermare o smentire sarebbe meglio
    -
    PS: file della lingua usato:
    http://www.vbulletin.it/forums/attac...tachmentid=503
    Fonte:
    http://www.vbulletin.it/index.php
    Ultima modifica di darkwolf : 22-03-2009 alle ore 02.49.36 Motivo: Cambiata immagine per censurare gli utenti :P

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    ...
    ho notato inoltre che, disabilitando l'album utente, anche in locale diventa impossibile inserire immagini nei gruppi.
    Mi sa che, o si abilitano gli album utenti, o non è possibile inserire immagini nei gruppi.
    Credo anch'io che dipenda dal fatto che sono disabilitati gli album utenti.

Ciao!

Guest

Predefinito

Ma vBulletin Board 3.8.0 e tutte le altre versioni non sono a pagamento? A me mi hanno detto che lo era! CMQ vorrei sapere se vBulletin è migliore di phpbb ....

Guest

Predefinito

Che cosa c'entra con questa discussione?
    Comunque sì, è a pagamento.
    Sul discorso di quale sia il migliore, è meglio fare qualche ricerca, di certo non lo si può dire in un topic.

Ciao!

Guest

Predefinito

La funzionalità di cui state parlando è "Collegamenti veloci"->"Pictures & Albums"? se si, quando cerco di accederci, mi viene mostrata una pagina che mi avvisa i non avere i privilegi necessari...

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Credo anch'io che dipenda dal fatto che sono disabilitati gli album utenti. Ciao!
    Quindi mi sa che non sarà più disponibile (e capisco benissimo il perchè)
    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma Visualizza messaggio
    La funzionalità di cui state parlando è "Collegamenti veloci"->"Pictures & Albums"? se si, quando cerco di accederci, mi viene mostrata una pagina che mi avvisa i non avere i privilegi necessari...
    Si li il link è ancora disponibile