Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sospensione account

  1. #1
    Guest

    Predefinito sospensione account

    scusate se scrivo qui ma sono poco pratico, ho un problema mi hanno sospeso l'account che usavo solo per un programmino dicevano che violavo questi articoli:


    Note aggiuntive: Art. 4.4 4.9 regolamento community


    ecco per il 4.9 io non ho problemi a far vedere ad altri il mio Sito, l unico problema è che non c'è niente

    per il 4.4 ad essere sinceri non l'ho nemmeno capito che dice ma non ci sta materiale da scaricare

    qualcuno sa indirizzarmi da qualche parte per risolvere il mio problema o può consigliarmi qualcosa?

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    Considerando che l'account esiste dal 2007 e non sei neanche indicizzato su google è evidente che non avevi un "sito" e usavi il tuo spazio solo per ospitare il tuo "programmino".
    4.9 Il Servizio fornito non è di semplice hosting, ogni account costituisce la cellula di una grande comunità virtuale, pertanto ogni Sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato.
    Dice semplicemente che il tuo sito deve essere accessibile dall'url assegnato (gebelandia.altervista.org).
    Sul tuo sito, ripeto, evidentemente non era così.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Unico referente per i casi di sospensione è l'abuse.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •