Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Email di Altervista in Windows Live Mail? E' possibile?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Email di Altervista in Windows Live Mail? E' possibile?

    E' possibile? Come?

    PS. Scusate se la sezione è sbagliata.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    segui i consigli che trovi nel pannello di controllo, alla voce alias mail.. le operazioni da compiere dovrebbero essere, più o meno, come quelle per configurare outlook..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma cosa devo mettere nel campo "Server di posta in arrivo"??
    non mi pare di trovarlo scritto in quella pagina del pannello di controllo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Con hotmail non lo puoi fare...ciauuu! ^^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se tu ti sei iscritto con l'indirizzo ciaociao [at] gmail [.] com, allora tutte le email indirizzate a bjrockmagazine [at] altervista [.] org verranno "inoltrate" (anche se non è proprio vero) al tuo indirizzo.. quindi tu devi impostare come indirizzo email bjrockmagazine [at] altervista [.] org, poi come server pop3.gmail.com e smtp.gmail.com.. chiaramente se sei iscritto a hotmail o yahoo i server cambiano..

    [edit] sIM: lui sta parlando dell'applicativo del pacchetto di Windows Live.. (http://download.live.com/wlmail)
    Ultima modifica di tryphpnuke : 08-03-2009 alle ore 17.03.49

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tryphpnuke Visualizza messaggio
    se tu ti sei iscritto con l'indirizzo ciaociao [at] gmail [.] com, allora tutte le email indirizzate a bjrockmagazine [at] altervista [.] org verranno "inoltrate" (anche se non è proprio vero) al tuo indirizzo.. quindi tu devi impostare come indirizzo email bjrockmagazine [at] altervista [.] org, poi come server pop3.gmail.com e smtp.gmail.com.. chiaramente se sei iscritto a hotmail o yahoo i server cambiano..
    no aspetta non ho capito xD
    allora... io metto come dati quelli di altervista e per la posta in entrata e in uscita metto quelli di un'altra mail che ho??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sì, ma non un'altra a caso: i dati della mail con la quale ti sei registrato!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •