Salve,
mi ritrovo sospeso l'account del mio sito web che ospitava semplicemente un piccolo forum con giusto una decina di iscritti... (fantacalcio tra amici)
Mi è stato comunicata la causa della sospensione:
Note aggiuntive: Art. 8 regolamento community
che nel regolamento dovrebbe essere:
8. Tutela antispam
La comunità di Altervista è contraria allo spam (genericamente inteso come l'invio di messaggi non richiesti e indesiderati a soggetti indistinti) praticato in ogni forma e con ogni mezzo. Gli Utenti si impegnano quindi a non utilizzare le risorse della comunità per questo tipo di attività che comprende, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l'invio di messaggi che possono essere considerati spam e che contengano link a uno o più domini di AlterVista, indipendentemente dal fatto che il server di posta utilizzato per inviarli appartenga o meno al network AlterVista.
Effettivamente dall'ultima settimana vi erano dei bot che si registravano al forum e lascivano messaggi pubbicitari... ma noi abbiamo sempre cancellato prontamente questi messaggi di spam
è possibile riattivare l'account e quindi l'accesso al forum?
Provvederemo ad aggiungere un captcha oppure a disattivare direttamente le nuove iscrizioni visto che il forum è privato e chiuso a quella decina di utenti...
Grazie