Ho trovato un po' più di una settimana fa un file che si è insinuato su un sito che curo ( http://consultapg33.altervista.org ), dal nome "..", praticamente senza nome e senza estensione, datato al 1970. Non si tratta della cartella "..", ma di un vero e proprio file "..", che non posso in alcun modo eliminare né con un programma ftp, né dal browser ftp di Explorer, né da Gestione File nel Pannello di Controllo di Altervista.
Chiedo se un membro dello staff di altervista ha possibilità di aiutarmi (non trovo infatti un servizio clienti dove inviare una richiesta del genere, come si trova su altri server come aruba...)
(Scusate che volendo aggiungere il tag [FTP] al titolo vedo invece che non è più possibile modificare il titolo... Sono nuovo su questi forums...)
EDIT:Ok ho trovato in fondo alla pagina del profilo il link "Contatta Staff" per cui correggo quanto ho scritto sopra sull'impossibilità di contattare lo staff...(non trovo infatti un servizio clienti dove inviare una richiesta del genere, come si trova su altri server come aruba...)