è vero, non ci capisco un granchè!
mi sono appena iscritto, ho tentato di modificare l'articolo standard e me lo impedisce perchè dice che il numero di query orarie è già esaurito.
sbaglio io?
grazie
è vero, non ci capisco un granchè!
mi sono appena iscritto, ho tentato di modificare l'articolo standard e me lo impedisce perchè dice che il numero di query orarie è già esaurito.
sbaglio io?
grazie
Eh no, non sbagli, se ti da quell'avviso, leggilo.
Ciao!
certo, l'ho letto, ma se ancora non ho fatto nulla...
debolino il database.
ti ringrazio
Ma scusa Debug, nella pagina c'è l'articolo standard (non mio), cerco di modificarlo e non me lo fa fare (prima cosa che provo).
Perchè contraddittorio?
Attiva il database classe 3* o 4 e vedrai che non avrai più problemi!
* come minimo... :D
Forse perchè il tuo sito è basato su wordpress che si appoggia al database per funzionare?
E ovviamente quando agisci sui contenuti (articolo) consumi query, e nemmeno poche.
Ciao!
Debug, io non ci capisco un tubo in queste cose, posso cambiarlo?
A me interessa solo poter scrivere delle cose e leggere i pareri e le risposte.
Grazie
Ciao
Ma scusa, leggi cosa ti dice l'avviso, e se ci sono termini o concetti che non capisci, cercali nel forum!
Ciao!
ok
ciao
EDIT: ok dark appena posso cercherò di capire di più questo Alterblog, ti ringrazio.
Ultima modifica di debug : 03-03-2009 alle ore 14.22.31
Per il regolamento, vige quello solito di AV.
Per i temi, sono utilizzabili, a rigor di logica, tutti quelli per wordpress, com'è tutt'ora.
Ciao!
ragazzi, non vi incupite...
sono andato ad iscrivermi al blog, ma dice che c'è un altro con quella mail, certo, sono io.
ma perchè, uno non può avere un sito e un blog?
comunque non ho problemi a cancellare il sito per fare il blog, ho cercato nelle faq, nel forum...ma come diavolo si fa???
vi ringrazio anticipatamente...
Esatto.ma perchè, uno non può avere un sito e un blog?
Strano, perchè sia nelle FAQ che nel forum è ben scritta l'informazione che stai cercando.ho cercato nelle faq, nel forum...ma come diavolo si fa???
Puoi indicare cosa hai letto nelle FAQ?
E cosa hai cercato e trovato nel forum?
Ciao!!
scusate:
io ho un databse di livello 4 e da un pò di tempo mi da di questi problemi..
come posso risolvere?
sarà xkè ho una maggiore affluenza di gente nel mio forum?
Quali problemi?
Di query esaurite?
Non è un problema, ma una chiara limitazione delle classi del database.
E la soluzione è quella che si continua a dare sempre... la stessa che ti compare nell'avviso in questione...
ciao!
cross posting
ciao!
Debug, le faq le ho lette, e i forum sono un'infinità...io non la trovo.
La domanda esatta è:
visto che mi impedisce di creare un blog perchè la mail è già usata nel sito (che poi viene chiamato blog )
visto che se faccio il blog non mi interessa più il sito
visto che anche andando in admin non trovo l'opzione per cancellarlo...
come faccio a cancellare il sito?
se cancello il sito poi mi fa fare il blog o mi devo reiscrivere con un altro account e un'altra mail?
ciao e grazie mille
Ma scusa, allora perchè diavolo di motivo nelle FAQ io ho trovato la risposta??
Qui: http://it.altervista.org/faq_iscrizione.php
Cancellando l'account ovviamente elimini tutto ciò che riguarda quell'account, tutti i tuoi dati, altercent, euro, file, database, tutto!
Ciao!