Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: dati di connessione ftp (era:Problema!!!!)

Guest

Exclamation dati di connessione ftp (era:Problema!!!!)

Salve a tutti,
    ho creato un sito sul mio pc tramite il programma Incomedia Website X5 e quando arrivo alla scheda che riguarda l'esportazione mi dice di ricotrollare i parametri. Ho ricontrollato password e nome utentee sono esatti ma non sono sicuro che sia corretto l'indirizzo ftp. Qualcuno mi può suggerire come risolvere questo problema???

grazie infinite!!

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Verifica la correttezza dell'indirizzo inserito, facendo riferimento a questo thread
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Avevo già visto questo post ma purtroppo non mi ha aiutato.... non riesco a capire l'indirizzo corretto. Anche dopo aver letto altri post oltre a quello ho provato a inserire come indirizzo: ftp://tuttoAbarth.altervista.org che in teoria dovrebbe essere i mio indirizzo ftp.

Guest

Predefinito

l'indirizzo ftp va inserito senza http:// o www
    nel tuo caso devi scrivere solo tuttoabarth.altervista.org il tuo nickname e la tua password e se ti chiede la porta è la 21
    Ultima modifica di ffonline : 28-02-2009 alle ore 15.28.01

Guest

Predefinito

Funziona, Grazie 1000!!!!!!!!!!