Originalmente inviato da
Altervista, nella e-mail.
Gent. Webmaster,
ti informiamo che il link per la revoca del consenso alla ricezione di materiale pubblicitario, contenuto nel disclaimer della precedente email di carattere commerciale che ti è stata inviata nella nottata tra Martedì 24 e Mercoledì 25, ERA ERRATO.
Pertanto ogni eventuale click fatto su di esso non ha prodotto alcun effetto
Se hai intenzione di esercitare il diritto di revoca ti preghiamo di accedere al tuo pannello di controllo, nella sezione IO->Profilo e deselezionare la relativa opzione, salvando poi le modifiche.
In alternativa puoi cliccare qui: <p style="margin: 10px 0; color: #6b6b6b;font: 11px Arial ">
<span style="font-weight: bold; color: #555;">Revoca del consenso a ricevere comunicazioni di natura promozionale</span><br>
Ricevi questa email in quanto hai esplicitamente acconsentito all'invio di comunicazioni pubblicitarie ai sensi dell'art. 2B dell'<a style="color: #2E3192" href="http://dm.altervista.it/privacy.php">informativa</a> sul trattamento dei dati personali.
Ai sensi del DLG. 196/2003 ti informiamo inoltre che puoi revocare il consenso a ricevere materiale promozionale in qualsiasi momento <a style="color: #2E3192" href="">cliccando qui</a>
</p>