Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Informazioni Base

peopleinside non è connesso Neofita

Predefinito Informazioni Base

Ciao,
    ho cercato ma non sono riuscito a trovare, un account free quanto ha di limite nella memoria del php sul altervista?

C'è una pagina con un relativo link che mi potete dare con queste caratteristiche ben visibili?

Altra domanda, se volessi trasferire un mio sito (hosting e dominio) da voi, avete assistenza telefonica? E c'è una particolare sezione dove sbegliere il piano? Non capisco come potrei trasferire un dominio attivo da voi.

Grazie
    Marco.

Guest

Predefinito

Per quanto riguarda le informazioni tecnice del php, ti basta fare un php_info
    Per le caratteristiche degli account, ti basta leggere "Cosa offriamo" e le FAQ
    Non ci sono piani, gli account che si aprono sono tutti uguali; in seguito possono essere attivate caratteristiche secondo le proprie esigenze, come ad esempio il database, php5, dominio di secondo livello (non .it), ecc.
    L'assistenza offerta è fornita in questo forum (molto più performante di altri tipi di assistenza) e per casi più particolari via mail.

Ciao!

Predefinito Aiuto

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda le informazioni tecnice del php, ti basta fare un php_info
    Per le caratteristiche degli account, ti basta leggere "Cosa offriamo" e le FAQ
    Non ci sono piani, gli account che si aprono sono tutti uguali; in seguito possono essere attivate caratteristiche secondo le proprie esigenze, come ad esempio il database, php5, dominio di secondo livello (non .it), ecc.
    L'assistenza offerta è fornita in questo forum (molto più performante di altri tipi di assistenza) e per casi più particolari via mail.

Ciao!
    Grazie,
    ma non riesco a capire bene quanto è la memoria di php ci sono un sacco di informazioni ^_^ non è che mi potresti aiutare? xD Qual'è? :D e quanto è in mb?

Ancora scusa.
    Marco.

Guest

Predefinito

Ma tu cosa intendi con "memoria di php"?
    Lo spazio dell'account?
    La dimensione massima di upload?
    ...... o cosa?

Ciao!!!!!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Ma tu cosa intendi con "memoria di php"?
    Lo spazio dell'account?
    La dimensione massima di upload?
    ...... o cosa?

Ciao!!!!!
    La memoria che uno script può eseguire in una pagina php di solito è di 16 24 o 32 mb