Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Maggiori Info su Dominio di 2° Livello di AV!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Maggiori Info su Dominio di 2° Livello di AV!

    Salve a Tutti!
    Mi sono iscritto pochi minuti fà e vorrei conoscere molte + cose a riguardo del dominio di 2° livello che posso registrare qui.
    In chat su Skype, Miki92 mi ha detto che posso registrare il mio sito web di 2° livello con il mio nome e cognome anche se non ho 18 anni ... Volevo sapere se è vero! Lui l'ha registrato e avevo 14 anni ... Non so!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si che si puç!
    basta usare pay pal junior (o qualcosa del genere)

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    O gli AlterCents per i domini di AlterVista E come ti ho già spiegato su Skype puoi fare una ricerca nel forum per maggiori info...

    {La chiudo qua}
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    Guest

    Predefinito Grazie

    Quindi, a 13 anni io posso registrare un dominio di secondo livello arrivato a 22.000 AC o pagando con Pay Pal (CMQ la Junior esiste solo per PostePay) 15 € ad AV e per 1 anno il mio sito non sarà più di terzo livello ma di 2° ... Grazie Mille! E vorrei sapere una cosa ... se io metto nel mio sito di 2° livello i banners di Google ADV di AV, se arrivo a 22.000 AC di nuovo posso riaprirmi il sito di 2° livello?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    all'ultima domanda rispondo si

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Tutte le volte di seguito che voglio?

  7. #7
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Non volevo continuare ma... stai facendo confusione come molti altri prima di te:

    Acquistando un dominio di secondo livello NON AVRAI spazio web proprio o altri servizi ma avrai un SEMPLICE REDIRECT con servizi aggiuntivi a seconda dell'opzione che scegli.

    Nuovamente ti ribadisco di cercare nel forum perchè nemmeno 30 giorni fa si è discusso dello stesso argomento...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •