Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: i links dei files nel disco virtuale

  1. #1
    Guest

    Predefinito i links dei files nel disco virtuale

    ciao a tutti.
    nel mio sito ho messo il form per l'upload dei file ma una volta che recupero il link delle immagini che mi sono state inviate e le pubblico nella home noto che queste non rimangono online più di un giorno, come se il link dell'immagine cambiasse e ho fatto caso che è proprio così.
    volevo sapere come si può cambiare questa impostazione e soprattutto come faccio a scaricare sul mio desktop le immagini caricate dai visitatori con un formato comune jpg o tiff , se le scarico mi vengono salvate automaticamente in hdd.pl cioè un formato golive o qualcosa di simile.


    aspetto risposte grazie.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,295

    Predefinito

    i link dei file che prendi dal pannello non sono validi fuori da esso - le immagini le vedi tu finche sei loggato sul pannello, o finche' sono nella cache del tuo browser.

    Devi scaricare le immagini via pannello, e poi metterle dove vuoi nello spazio del tuo sito. Quando le scarichi, i file sono nel formato originale. Se li vedi come hdd.pl stai facendo qualcosa di strano, tipo salvare col tasto destro invece di cliccare direttamente - o l'opposto - oppure usi internet explorer? Comunque sia, e' una questione di nome, il formato e' gia' quello corretto. (Mi viene in mente che IrfanView rinomina immagini in automatico dando loro l'estensione giusta, magari provalo)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •