Ho inviato la nota sotto indicata a
info@pixelad.it
che e' indicato nei contatti per richieste di carattere commerciale e mi ritorna indietro; come mai?
Comunque mi potete risposndere voi?
=========== Nota inviata =================
Avrei bisogno di un aiuto nella scelta del contratto da fare con Altervista.
Ho preparato un sito per un amico che ha un’Azienda Immobiliare.
Il sito e’ molto semplice; e’ tutto Html,Css,Script , circa 150 piccolissime pagine, e quindi per ora niente DB, Php, Asp etc.
Gli aggiornamenti consisteranno in una ricreazione completa del sito 4-5 Mb via FTP , per le 150 pagine di cui sopra, una o due volte al giorno ogni tanto dal Lunedì al Sabato.
Quindi penso che lo spazio a crescere andrà massimo verso i 10 Mb ed il traffico mensile per il trasferimento dei dati sarà max 150Mb.
Ritengo che non ci sarà un elevato accesso da parte degli utenti che saranno per la maggior parte “veicolati” dalla pubblicità sui giornali locali.
Il sito dovrà essere di 2* livello del tipo WWW.mionome.Org ; con il suffisso IT e’ già in uso presso un altro provider con il quale chiudero’ il contratto attuale cancellando tutti i dati perché non vanno bene.
Se fosse possibile vorrei portare il dominio WWW.mionome.IT presso di voi con i dati che poi io inserirò.
Non voglio obbligo di inserimento di banner pubblicitari.
Da valutare in futuro, ma se possibile mi piacerebbe conscerne i costi ora, servizi di miglioramento della visibilità del sito (pagerank e ricerca positiva di parole chiave).
Sarebbe buona cosa avere una offerta che preveda anche la scalabiltà dei servizi offerti, sia per quanto riguarda l’utilizzo di MySql e Php sia per lo spazio. Se questi servizi fossero opzionali vorrei conoscere i costi.
Sarà necessario inoltre poter accedere al sito dal responsabile dell’Agenzia per modifiche ondine cosi’ come avviene ora dal Pannello di Controllo del vostro sito dove ho fatto delle prove utilizzando il servizio gratuito.