salve a tutti sono nuovo volevo sapere una cosa, siccome ho messo il nome del sito che spero di riuscire a trasformare in forum, con il nome che adesso ho come nick, volevo sapere se era possibile cambiare....
grazie per le risposte...
salve a tutti sono nuovo volevo sapere una cosa, siccome ho messo il nome del sito che spero di riuscire a trasformare in forum, con il nome che adesso ho come nick, volevo sapere se era possibile cambiare....
grazie per le risposte...
okey...
scusate l'apertura del nuovo topic effettivamente ho sbagliato volevo comunque sapere se c'è un modo per mettersi il nick desiderato e il nome del sito/forum che ho adesso...
devo cancellare l'account mi pare di aver letto ma dopo sono agli stessi passi di prima....
c'è un modo?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
il problema è che se io metto l'username lorenzo supponiamo il mio sito si chiamerà lorenzo...
io vorrei avere un nick diverso dal mio sito...
è possibile?
grazie ancora.
Scusa, ma senza complicarti la vita ci uole tanto a cambiare il nome del forum al posto di quello del sito?
Ragiona: se scegli un username X, come fai a chiamare il sito diversamente? A che indirizzo sarà raggiungibile poi?
Per "ovviare", puoi acquistare un dominio di 2° livello e farlo puntare al tuo account di av.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
No, e soprattutto è una cosa inutile. Il tuo nick è anche l'indirizzo del sito.io vorrei avere un nick diverso dal mio sito...
è possibile?
Saturnix
credo di aver capito quindi io adesso ad esempio mi cancello l'account me ne faccio uno nuovo con il nick che voglio e dopo posso creare anche un sito secondario...
grazie non avevo capito sta cosa:)
scusate l'incomprensione, ho cancellato il vecchio account, e sono venuto col nuovo.
ho sbagliato ad aprire il nuovo topic invece di continuare qui...
okey dopo le scuse volevo chiedere una cosa adesso che ho creato la base del mio forum mi hanno dato un account con il nome admin posso cambiarlo sto nome?
Ora mi sorge un dubbio: ma tu già da prima intendevi il nick "admin" nel forum che hai creato?
-- Aut Roma Aut Nihil!
Hai sbagliato due volte: quando hai aperto il nuovo topic, hai chiesto la stessa cosa che hai chiesto qui (il perchè mi è oscuro); ora hai sbagliato nuovamente perchè stai parlando di un argomento che non c'entra nulla con il topic...
Fai così, prima di tutto fai qualche ricerca per vedere se l'argomento è stato già trattato in passato (sicuramente sì) e in caso negativo apri un nuovo topic, nella stanza corretta e con un titolo adatto (esplicito).
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
si ma non ho trovato niente molto probabilmente sbaglio le parole chiave...
mi potrebbe essere spiegato?
EDIT:
risolto trovata la chiave giusta grazie di tutto ;)
Ultima modifica di JacoPastorius : 29-01-2009 alle ore 23.18.25