dubbi sul costo attivazione/disattivazione del database (era:Altercent Mysql)
salve, ho un dubbio che mi assilla, è spero che mi chiarirete, allora io se attivo un database mysql (es. classe 4) e poi per qualche ragione nn riesco a pagare per il mese successivo mi retrocedete alla classe 3, ma poi se voglio attivarmi di nuovo la classe 4 devo pagare oltre i 350 altercent anche il costo dell'attivazione (500 AC) di nuovo??
Al rinnovo, se non hai AC a sufficienza per quella classe, il sistema provvede a declassarti alla più alta classe che puoi permetterti.
Ovviamente, se poi vuoi riattivare una classe superiore, devi pagare come hai fatto le altre volte.
quindi alla fine pago 850 AC per riattivarmi di nuovo la classe 4, cercherò di pagare puntuale allora ;) E se invece dalla classe 4 decido di passare alla 2 anche qui pago sempre i 500 AC?
Ultima modifica di portaleh3g : 26-01-2009 alle ore 20.59.48
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...