biio:
Salve, scusate se il titolo non è chiaro ma avrei qualche domanda a cui ho cercato a lungo risposte ma invano...
Ho creato un forum sul natural body building e all'inizio era specializzato solo su un metodo in particolare chiamato biio, quindi sia il mio account, sia l'url avevano la parola biio non modificabile. Ora ho acquistato un dominio di terzo livello ma decidendo con lo staff di dare un nome di più larghe vedute abbiamo cambiato biio.altrev...ecc in
www.body...ecc...
Ora utilizzando il clock del redirect, è possibile visualizzare il forum digitando nuovoindirizzo.com ma vedo che il vero nome è comunque rimasto biio.altervistaecc... cioè il vecchio.
Vorrei sapere se è possibile dare completamente quel nome al forum scanso futuri equivoci tipo gente che scrive biio.altervista per trovarci e quindi utilizza il vecchio nome che ora non centra nulla oppure gente che ormai ce l'ha tri i preferiti e quindi visualizza sempre il vecchio nome o non so quale altro problema. Sta di fatto che il vero nome non centra nulla con il nuovo nome.
Il sito sarà comunque accessibile da entrambi i domini, quindi anche nel caso in cui alcuni abbiano il vecchio url nei segnalibri riuscirebbero comunque ad arrivare.
1) Se ti riferisci ala toolbar ti basta mettere nelle tue pagine, tra la sezione <head></head>
Codice:
<script type="text/javascript">
av_toolbar_force=1;
</script>
2) Dovresti pubblicare il tuo link per controllare