Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come č possibile recuperare la password dell'account?(era:problema accesso)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come č possibile recuperare la password dell'account?(era:problema accesso)

    Buonasera,
    oltre all'account "tigravision" collegato alla mail onevision@tele2.it possiedo un altro account (user "corsa5d") collegato alla mail onevision@ugonet.it il problema č rappresentato dal fatto che l'account @ugonet.it mi č stato revocato dal server, per cui ora sono impossibilitato al recupero della password.
    Come č possibile recuperare la password? Č possibile cancellare l'account e ricrearne uno ex novo?
    grazie

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittą Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Cerca nella sezione del forum delle FAQ.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusami se insisto ancora.... ho gią provato con la funzionalitą di recupero password... il problema č che la password viene inviata ad un indirizzo email.... le faq le ho lette, o almeno questa parte...

    "Se hai perso la tua password, puoi cliccare sul collegamento 'Ho dimenticato la password' presente su tutte le pagine che necessitato di autentificazione tramite username e password.

    Questa procedura ti consentirą di inserire l'indirizzo e-mail con il quale ti sei registrato in modo da poter resettare la password. La password resettata ti sarą immediatamente spedita all'indirizzo e-mail specificato. Successivamente potrai modificarla attraverso il pannello di controllo"

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittą Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Nella sezione del forum delle FAQ trovi http://forum.it.altervista.org/area-...-smarrita.html
    Li trovi le sole modalitą per recuperare la password.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Nella sezione del forum delle FAQ trovi http://forum.it.altervista.org/area-...-smarrita.html
    Li trovi le sole modalitą per recuperare la password.
    Ciao!
    gentilissimo! scusa l'incompetenza!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •