Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Eliminare motore ricerca

Guest

Predefinito Eliminare motore ricerca

Salve come da titolo vorrei togliere il motore di ricerca dalla home del mio sito......ma una volta inserito non c'è nlla per rimuoverlo....nella index del sito la stinga html non c'è quindi non posso rimuoverlo neanche da lì, come faccio grazie per la/e risposta/e

altro problema...ho provato ad aggiornare zenphoto ma ora non mi fà vedere + nulla esce questo errore: Zenphoto Error
    MySQL Query ( SELECT folder, sort_order, `title`, `show`, `dynamic`, `search_params` FROM `avzp_albums`WHERE `parentid` IS NULL ORDER BY sort_order ) Failed. Error:Unknown column 'dynamic' in 'field list' come faccio per ripristinare tutto? grazie
    Ultima modifica di materacarpteam : 12-01-2009 alle ore 13.11.26

Guest

Predefinito

Per il motore di ricerca, se intendi quello della toolbar devi disattivare quest'ultima dal pannello di controllo.

Per l'altro problema non so.

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Per il motore di ricerca, se intendi quello della toolbar devi disattivare quest'ultima dal pannello di controllo.

Per l'altro problema non so.

Ciao!
    grazie per la risposta...appena vado a selezionare disattiva e salvo mi si chiude internet explorer e non si toglie nulla..... per l'altro problema mi servirebbe aiuto perchè ho perso tutta la mia galleria fotografica

Guest

Predefinito

Essendo due problemi differenti, ti invito ad aprire una nuova discussione per quanto riguarda Zenphoto, nell'apposita sezione per CMS.

Per il primo problema, fai una prova con un altro browser.

Ciao!