Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come si fa a chiudere un dominio di secondo livello?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come si fa a chiudere un dominio di secondo livello?

    Salve,
    ho trasferito il mio sito su un nuovo account e vorrei utilizzare un dominio di II livello .net che utilizzavo con l'account precedente. Tale dominio è scaduto il 10 novembre 2008 e io non l'ho rinnovato, quindi secondo il faq dovrebbe essere utilizzabile da un altro utente. Il problema è che quando ci ho provato dal nuovo account mi dice che è occupato sebbene io stesso, non lo abbia mai rinnovato dal vecchio. Cosa posso fare? Posso chiedere ai gestori di Altervista di chiudere il vecchio account e passarmi il dominio di II livello sul nuovo? Ovviamente, ci tengo a precisare che lo spazio che utilizzavo prima è vuoto. Grazie.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Da quanto è scaduto il dominio di 2° livello? Mi sembra ci sia un periodo in cui rimane "vacante". Se fai una ricerca, trovi informazioni, mi ricordo lo disse Dapeco.

    Nessuno ti può chiudere il vecchio account, lo devi cancellare tu se non ti serve più.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Per la cancellazione normale di un account, puoi cercare nel forum (argomento già trattato). Per il resto, quoto seneca.
    Saturnix

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •