Scusate, ci sono dei down di durata di circa 1 minuto ogni 5 minuti sul mio sito. Potrei sapere a cosa sono dovuti?
Scusate, ci sono dei down di durata di circa 1 minuto ogni 5 minuti sul mio sito. Potrei sapere a cosa sono dovuti?
Ora mi da errore 404, impossibile trovare il server
Il sito è visibile:
Hai provato ad eseguire i test che trovi qui? http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.htmlBenvenuto su Next Forum! Esso è un idea nata nel 2008 da un giovane webmaster amante delle community, sviluppatasi nel tempo. Nel tempo si è arricchito di un Portale, di na Community, di una Sala Giochi, e molte altre iniziative...
Gianluca
Si verificano dei down ogni tanto. Alcune volte mi da anche un errore del socket MySQL.
Dovesse verificarsi nuovamente posta un url di riferimento indicando anche quando capita
Gianluca
Sono appena entrato sul mio account Google è mi ha dato questo errore sull'indicizzazione del mio sito web:
Google ha rilevato un errore durante l'accesso all'URL. Ad esempio, può essersi verificato un errore o un timeout del DNS. È possibile che al momento dell'accesso alla pagina il tuo server non fosse attivo o fosse occupato.