Salve a tutti,
dovrei creare il sito, ma visto che mi dice che lo devo creare nel pannello di controllo e ad andare nella sezione applicazioni , come faccio a crearlo se ho vista e nel pannello di controllo non mi da la sezione applicazioni?
Salve a tutti,
dovrei creare il sito, ma visto che mi dice che lo devo creare nel pannello di controllo e ad andare nella sezione applicazioni , come faccio a crearlo se ho vista e nel pannello di controllo non mi da la sezione applicazioni?
Prova a guardare meglio.
Pannello di controllo --> Altersito --> Applicazioni
Imparare A Programmare E' Il Mio Obiettivo!!!
Forse Ti sei sbagliato perchè hai seguito le istruzioni dal sito per creare il tuo sito dal pannello di controllo di win wista giuso ??
ok non ti preoccupare.
Se sei un primino ti consiglio di seguire le istruzioni .
vai su http://www.altervista.org/cploging.php
inserisci nome e pasword ,attendi il redirect (reindirizzamento), poi premi su altersito , dopo su gestione files . Eccoci al dunque :
1 se devi creare blog , forum,photo gallery etc. ,dopo aver premuo su altersito devi premere su applicazioni e scegliere quella che fa per te .
2 sito normale ? no problem ! anche se nn conosci html (head theft meta language ) puoi usare il wizard : sull riga della pagina index.php ,visualizzata nella sezione altersito/gestione files troverai varie icone . avvicina il puntatore a oguna di quelle e troverai wizrd di crezione di pagine ... ecc ... ciaociao ! mail per + info jacopobrugnoli@hotmail.it
gia ... ke minkione ke sn