Salve a tutti,
dovrei creare il sito, ma visto che mi dice che lo devo creare nel pannello di controllo e ad andare nella sezione applicazioni , come faccio a crearlo se ho vista e nel pannello di controllo non mi da la sezione applicazioni?
Printable View
Salve a tutti,
dovrei creare il sito, ma visto che mi dice che lo devo creare nel pannello di controllo e ad andare nella sezione applicazioni , come faccio a crearlo se ho vista e nel pannello di controllo non mi da la sezione applicazioni?
Prova a guardare meglio.
Pannello di controllo --> Altersito --> Applicazioni
Forse Ti sei sbagliato perchè hai seguito le istruzioni dal sito per creare il tuo sito dal pannello di controllo di win wista giuso ??:?::?::?::?::top:
ok non ti preoccupare.
Se sei un primino ti consiglio di seguire le istruzioni .
vai su http://www.altervista.org/cploging.php
inserisci nome e pasword ,attendi il redirect (reindirizzamento), poi premi su altersito , dopo su gestione files . Eccoci al dunque :
1 se devi creare blog , forum,photo gallery etc. ,dopo aver premuo su altersito devi premere su applicazioni e scegliere quella che fa per te .
2 sito normale ? no problem ! anche se nn conosci html (head theft meta language ) puoi usare il wizard : sull riga della pagina index.php ,visualizzata nella sezione altersito/gestione files troverai varie icone . avvicina il puntatore a oguna di quelle e troverai wizrd di crezione di pagine ... ecc ... ciaociao ! mail per + info jacopobrugnoli@hotmail.it
gia ... ke minkione ke sn