Salve gente
Volevo sapere senza cadere in tante critiche quanto tempo devo stare collegato con il numero che devo chiamare? E più che altro conviene di più chiamare o tramite posta pay?
Un ultima cosa 1€ sono 1500Altercent giusto?
Salve gente
Volevo sapere senza cadere in tante critiche quanto tempo devo stare collegato con il numero che devo chiamare? E più che altro conviene di più chiamare o tramite posta pay?
Un ultima cosa 1€ sono 1500Altercent giusto?
1) Sicuramente è più conveniente la ricarica tramite carte di credito (quindi mastercard, visa, poste pay, poste pay junior però sempre via paypal).
2) Se vuoi ricaricare tramite telefono devi ricaricare di minimo 1500 AlterCents e, secondo le faq, ti ricarichi di 10 AlterCents ogni secondo di chiamata il quale costo è di:
3) 1€ equivalgono a 1500 AlterCents solo se converti i tuoi guadagni in AlterCents tramite pannello Ma non puoi convertire nemmeno 1€ in AlterCents se non hai come minimo €36.15Originalmente inviato da FAQ AlterCents
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)