Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: dove attivo il database? come si chiama? (era:Piccolop roblema con il Database Name)

Guest

Predefinito dove attivo il database? come si chiama? (era:Piccolop roblema con il Database Name)

ciao ragazzi ho creato un sito sul vostro fantastico host cadienvan.altervista.org,ma ho un piccolo problema...Nella guida dice:
    Pannello di controllo e tools
    Come posso controllare quante risorse ho a disposizione? E come posso espanderle? Devi fare il login nel pannello di controllo e cliccare su "Risorse", ti sarà rappresentato un rapporto riassuntivo sullo stato del tuo account e sulle risorse che possiedi, sempre nel medesimo pannello puoi espanderle.

Ma se io vado nel pannello di controllo e mi loggo,non leggo nessuna sezione con "Risorse",mi escono gli annunci...mi serve il Database Name,qualcuno me lo puo dire o dirmi coem trovarlo?

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Allora per trovare le tue risorse:

Pannello di Controllo » AlterSito » Risorse & Upgrades

E da questo punto in poi vedrà le varie risorse a tua disposizione, la quantità e le opzioni per ampliarle.

Riguardo al nome del database si chiamerà my_cadienvan e dovrai prima attivarlo nel tuo pannello di controllo. Maggiori info sui dati di connessione al database qui.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Ok grazie quello l'ho trovato...colgo l'occasione anche per chiedere un'altra cosa...
    Su una guida per creare il mio gioco c'è:
    Database Host: solitamente è Localhost ma certi hosting come helloweb ne usano un'altro, controllate nel CP dell'hosting o nelle FAQ

Qual'è il nome del database host di altervista?credo sia "altervista"...

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!