1)Come si mette il log "risposta veloce" nelle varie sezioni?
2)Si può mettere una mini-chatin home page?
3)Come si mette la notifica automatica via email?
Grazie e buon anno nuovo
1)Come si mette il log "risposta veloce" nelle varie sezioni?
2)Si può mettere una mini-chatin home page?
3)Come si mette la notifica automatica via email?
Grazie e buon anno nuovo
1) Ti riferisci aquello del forum di altervista? Questo è un vBulletin che si paga, quello che ti mette a disposizione altervista è un phpbb, prova a controllare nell'ACP pannello di controllo amministratore
2) Tra i vari servizi di altervista sì c'è anche la chat la trovi andando sul tuo pannello di controllo sotto la voce "tools". Devi solamente inserire la stringa di codice nella tua homepage.
3) In alto a sinistra vai su pannello forum -> modifca opzioni, lo trovi sotto a Messaggi & notifiche
È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting
ok ma nella 3 risp mi puoi dire cm attivarlo nell'account del mio forum? nn ci riesco...qui in questo forum l'ho attivato..li nn riesco a trovare modifica opzioni ecc
e un 'altra cosa, ogni volta ke invio un mex nel mio forum mi da fastidio ke compaia quella skermata ke mi kiede se voglio leggere il mex, vorrei ke andasse direttamente al mex cm si fa?
Ultima modifica di worldgrafica : 01-01-2009 alle ore 16.14.52
worldgrafica, sei invitato a scrivere in italiano, non credo ti manchino dei pulsanti sulla tastiera... inoltre regola di questo forum è fare una domanda per discussione e mettere titoli espliciti.
ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ok mi scusi...