Salve, sono un nuovo utente quì, e dicendo la verità mi sono confuso su come creare il mio sito con il forum integrato...
Non ci sono dei tutorial che ti guidano passo passo???
Non sò proprio come creare la Home...
Ciao potresti fare un sito come ho fatto io ovvero separati (*no spam*) ho usato joomla ed anche se non sai una mazza di html css e php telo fà lui poi metti il bridge che ti consente di avere gli stessi utenti sia per il sito sia per il forum e sei apposto :D
Ultima modifica di debug : 30-12-2008 alle ore 14.48.57
E cosa è il portale? Io siccome devo creare il Forum, per adesso non ho problemi...
A me interessa creare solamente una bella home page, ad esempio come questa: www.scooter-project.net
Un portale in questo caso è un CMS precostruito che ti permette di avere un sito completo senza sapere nulla o quasi di programmazione, gestibile da un pannello di amministrazione.
Se vuoi solo un forum nessuno ti vieta di installare solo quello.
"io voglio" e affermazioni simili (e con quel tono) qui non sono gradite.
Io ti ripeto che puoi installarti un portale tipo drupal, phpnuke, joomla, etc.
E se vuoi un forum e il portale che hai installato non lo incorpora, puoi installartene uno, ad esempio phpbb, mybb, smf, etc.
Tutto non mi è chiaro...
Quì sul Sito non si trovano Guide che spiegano passo passo come creare una Home con i vari menù, grafica, banner e tutte le altre cose che si trovano in un sito?