Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non corrispondenza tra visite contatore e classifica av [era: 68 Utenti Ma 27 Visite]

  1. #1
    L'avatar di wuston
    wuston non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    47

    Predefinito non corrispondenza tra visite contatore e classifica av [era: 68 Utenti Ma 27 Visite]

    Salve!

    Sono da non molto utente di Altervista, devo dire che mi trovo benissimo;

    Ho solo un problema con le visite.

    Ho messo un contatore di altervista nel mio sito in modo tale che cambiando pagina esso non aggiunga una visita, quindi quelle che vedrete sono le effettive loggazioni che i giocatori hanno effettuato, però magari in un giorno si collegano 4-5 volte. Nella classifica mi dice che ho avuto in totale 27 visite e 25 voti.. ma io ho 68 utenti, almeno quelli avrebbe dovuto visualizzarmeli, poi se non erro mi sembrava di aver letto un topic dove si diceva che se un utente entra oggi e entra domani ha fatto 2 visito.. quindi in toale ci dovrebbe essere più di 68. Mi potete spiegare bene cosa ho fatto che non va?
    Imparare A Programmare E' Il Mio Obiettivo!!!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Penso si riferisca a visitatori/utenti (cioè IP) unici nell'arco delle 24ore.
    Quindi se io entro alle 00:01 (mezzanotte e un minuto) e poi entro alle 23:59 rimane comunque un unica visita
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di wuston
    wuston non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Lo so, però almeno 68 teoricamente doveva visualizzarli, credo..
    Io ho questi utenti da 5 giorni, ma il game è aperto dal 22 Novembre 2008, io mi sono collegato ogni giorno per ore intere.. solo di me doveva darmi 9 + 22 visite.
    Dimmi se sbaglio qualcosa.
    Imparare A Programmare E' Il Mio Obiettivo!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma i 68 utenti sono registrati? se si allora non è mica detto che tutti abbiano effettuato il log-in

  5. #5
    L'avatar di wuston
    wuston non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Alcuni può darsi, ma noi in serata raggiungiamo una trentina in linea, e poi moltiplicata per ogni giorno che passa..

    Cioè, mettiamo sicuri sono 15 utenti sempre ( adesso siamo 18 ) quindi 15 visite, dopo 24h ritornano gli stessi 15, in totale arriviamo a 30 è giusto così?
    Imparare A Programmare E' Il Mio Obiettivo!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •