Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cambio registrar

Guest

Angry Cambio registrar

ciao raga vorrei trasferire il mio dominio www.live-console.com da altervista a register però ho scoperto che per il trasferimento c'è bisogno che lo staff o nn so chi deve sbloccare il dominio. io ho già mandato una email ma nessuno risponde e nessuno fa nnt cosa posso fare visto che è da un mese e mezzo che provo?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

A chi hai scritto, a domini[chioccioletta]altervista.it?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

no a un indirizzo simile

Guest

Predefinito

per questo non ti rispondono manda un email a registrazione_domini(chiocciola)altervista.org e richiedi i codici per lo sblocco

Guest

Predefinito

si ecco ho scritto èropio a loro ma nn risponde nessuno!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jcthe23 Visualizza messaggio
    ciao raga vorrei trasferire il mio dominio www.live-console.com da altervista a register però ho scoperto che per il trasferimento c'è bisogno che lo staff o nn so chi deve sbloccare il dominio. io ho già mandato una email ma nessuno risponde e nessuno fa nnt cosa posso fare visto che è da un mese e mezzo che provo?
    Difficilmente hai potuto far richiesta un mese e mezzo fa, poiché il tuo dominio risulta registrato nelle ultime settimane. Purtroppo per effettuare il trasferimento è necessario attendere 60 giorni dalla registrazione (è un tempo imposto dal ICANN).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

un mese e mezzo fa è un modo di dire dalle mie parti però trq ho risolto mi hanno mandato una email questa mattina e lo hanno sbloccato grz cmq..