Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [Help] riguardante un dominio indipendente...

Guest

Predefinito [Help] riguardante un dominio indipendente...

Salve a tutti, avevo intenzione di far diventare il mio dominio con altervista un dominio indipendente, mi sono chiari tutti i punti, tranne 1... ve lo espongo quì sotto:

- Pagina di benvenuto non modificabile (il redirect verso il tuo spazio web è previsto con le opzioni successive) [Che significa??]

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Significa che se attivi la prima opzione il dominio scelto ti verrà bloccato per un anno e tu non potrai fare altro che vedere una pagina di benvenuto con la conferma che il dominio è stato attivato e bloccato per un anno.

Successivamente potrai fare l'upgrade ad un opzione superiore per utilizzare il redirect ed i rispettivi servizi dell'opzione.

P.S. Se con l'espressione "far diventare il mio dominio con altervista un dominio indipendente" intendi dire che comprando il dominio altervista ti attiva anche lo spazio web ti sbagli di grosso.

Se posso darti un consiglio, prima di attivare un dominio su altervista cerca nel forum informazioni su di esso e sulle varie opzione. Perchè infine potresti non avere ciò che tu pensavi.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

salve ho appena creato un sito ma non so proprio come iniziare,come accedervi ,come riempirlo di un po di tutto pubblicita' ecc... qualcuno puo' aiutarmi?

EDIT: altervista dice che per accedere al mio sito devo sostituire la pagina di altervista con la mia homepage.. ???? non so proprio come muovermi
    Ultima modifica di debug : 14-12-2008 alle ore 15.06.53

L'avatar di miki92

Predefinito

Ciao anchecalcio questa non mi sembra il topic più adatto dove discutere del tuo argomento...comunque dai un occhiata qui: http://forum.it.altervista.org/how/5...r-neofiti.html

Guest

Predefinito

grazie per la tua risposta ma mi vien troppo difficile eseguire sta procedura in quanto e pieno di nomi tecnici e non e dettagliata per chi e principiante (per poter cominciare) sai darmi una mano tu?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Significa che se attivi la prima opzione il dominio scelto ti verrà bloccato per un anno e tu non potrai fare altro che vedere una pagina di benvenuto con la conferma che il dominio è stato attivato e bloccato per un anno.

Successivamente potrai fare l'upgrade ad un opzione superiore per utilizzare il redirect ed i rispettivi servizi dell'opzione.

P.S. Se con l'espressione "far diventare il mio dominio con altervista un dominio indipendente" intendi dire che comprando il dominio altervista ti attiva anche lo spazio web ti sbagli di grosso.

Se posso darti un consiglio, prima di attivare un dominio su altervista cerca nel forum informazioni su di esso e sulle varie opzione. Perchè infine potresti non avere ciò che tu pensavi.
    ok grazie 1000

EDIT: per caso hai un link dove trovare queste informazioni??^^"
    Ultima modifica di debug : 14-12-2008 alle ore 15.07.36

L'avatar di miki92

Predefinito

Guest

Predefinito

... ok ...