Salve a tutti
a malinquore sono costretto a chiedere aiuto, sono alle prime armi con la costruzione di un sito internet.
al momento sono preso cosi;
a si prima di tutto io ho windows vista
- ho creato la base dei tag html in una pagina di works elabortore di testi poi l'ho salvata come txt, poi riapeta e rinominata come index.html alla fine mi ritrovo con la pagina salvata txt ed un altra come pagina internet, tutte e 2 le ho spostate in una cartella nuova nll descop.
Mi sono registrato al sito gratuito ALTERVISTA che sarebbe questo in qui sto scrivendo di qui mi anno dato nikname e password.
Poi ho cercato un programma FTP da scaricare per poter spostare la mia pagina in internet ed ho trovato il programma filezilla.
una volta scaricato il programma aperto ed inserito nikname e password avvio il programma e mi trova la pagina che ho creato sia quella in formato txt sia quella in html si visualizzano le incone nella part destra delle 2 finestre
quando ci clicco sopra per far si che si trasferiscano il programma mi da errore mi scrive che non è possibile aprire il programma .
Qualquno mi sa spiegare dove sto sbagliando mi potete magari aiutare dandomi cosa devo fare.
Mi auguro di avere aiuto altrimenti sono bloccato e devo rinunciare dall momento che non riesco andere oltre.
AIUTOOOOO