ciao a tutti!!!
avevo qualche chiarimento da chiedere riguardo al servizio in oggetto.
oltre ai siti della whitelist, si possono aggiungere siti personalmente? o l'opzione è solo aprire verso tutti?
grazie mille!!!
ciao a tutti!!!
avevo qualche chiarimento da chiedere riguardo al servizio in oggetto.
oltre ai siti della whitelist, si possono aggiungere siti personalmente? o l'opzione è solo aprire verso tutti?
grazie mille!!!
Ti sei risposto da solo: o usi i siti in whitelist oppure sblocchi l'accesso verso tutti. Se hai da proporre siti di comune utilità si può valutare l'inserimento in whitelist e quindi per tutti.
il sito che mi interessa è www.mediaset.it e www.rai.it, dato che vorrei creare una pagina che riassuma i programmi tv...ma non riesco ad aprire queste pagine in lettura neanche con fopen?
fopen() su AlterVista è disabilitato. Se rai e mediaset non sono nella whitelist di AlterVista ma tu comunque vuoi aprire quelle URL con cURL o fsockopen() basta che elimini la limitazione inviando un SMS al numero che trovi nel pannello di controllo con il codice che ti viene fornito.
l'ho già fatto, solo mi chiedevo se era possibile in qualche modo senza aprire tutto...
Sinceramente non conosco vie di scappatoia...perchè con fopen() bloccato e con la sicurezza con cui AlterVista crea un nuovo servizio/tool sembra quasi impossibile...cioè spesso mi è capitato di leggere in vari topics post dove si diceva che AlterVista prima di mettere on-line un servizio fa 10.000 tests per questioni di sicurezza...quindi...vedi un po' tu.
ma...nell'attesa...cosa si perde in sicurezza nell'aprire tutto? la cosa mi è un pò oscura...