Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Altercents ed Euro

erikadesign non è connesso Neofita

Predefinito Altercents ed Euro

Salve a tutti,
    ho riscontrato un problema durante l'accredito di Altercent sul mio account.

Volendo registrare un dominio ho scelto per l'opzione 2 (9.45 Euro + iva all'anno, oppure 15.000 AlterCents all'anno), ho quindi ricaricato di 20€ il mio account confidando in un buon disavanzo di altercents ed invece me ne sono stati accreditati ben pochi tanto da non raggiungere i 15.000 richiesti per l'attivazione!

Ma come è possibile se con solo 9.45€+ iva dovrei poterlo attivare?!

Ne ho spesi ben 20€ ma nulla, ho poi proseguito pagandone altri 9.45€, questa volta direttamente via Paypal e tutto è filato liscio.

Che cosa devo fare?

Grazie.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Spiegati bene: hai fatto una telefonata tramite cellulare o fisso per comprare degli altercents. Ti sei segnata il codice che ti è stato dato durante la telefonata? Lo hai inserito nel tuo pannello di av?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Spiegati bene: hai fatto una telefonata tramite cellulare o fisso per comprare degli altercents. Ti sei segnata il codice che ti è stato dato durante la telefonata? Lo hai inserito nel tuo pannello di av?
    No, ho semplicemente cliccato su Guadagni e Pubblicità, poi su Alterbank ed infine su "Ricariche AlterCents con paypal" a quel punto ho scelto di ricaricare per un totale di 18€ compresa iva.

Poco dopo mi sono stati accreditati gli altercents.

Dopo andando su Altersito e su I Miei Domini ho avviato la registrazione del sito, dopo semplici passi mi veniva chiesto se detrarre 15.000 dagli Altercents disponibili o pagare con paypal 9.45€+iva.

A saperlo procedevo subito così senza perdere 18€ inutilmente.

L'avatar di seneca

Predefinito

A saperlo... Se avessi letto le faq e tutto il materiale informativo prima di fare qualsiasi azione, avresti visto che il pagamento del dominio di 2° livello è possibile anche tramite carta di credito/postepay e che è molto più conveniente del pagamento tramite altercent.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    A saperlo... Se avessi letto le faq e tutto il materiale informativo prima di fare qualsiasi azione, avresti visto che il pagamento del dominio di 2° livello è possibile anche tramite carta di credito/postepay e che è molto più conveniente del pagamento tramite altercent.
    Già...mi chiedo a che cappero servono sti altercents se non convengono (mi sa tanto di fregatura, comunque ne terrò conto per il futuro).

Grazie comunque.

PS: FAQ lette ma non è così "lampante" il fatto che gli altercents sono assolutamente una scelta antieconomica.

L'avatar di seneca

Predefinito

Gli altercent servono per comprare un blocco aggiuntivo di spazio, di banda, per mantenere il database. Per il dominio di 2° livello sono da usare solo se non si ha a disposizione la postepay o la carta di credito.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Se avessi dato un'occhiata in giro per il pannello di controllo avresti magicamente scoperto che per alcuni servizi/tool/risorse non c'è altro metodo di pagamento che gli AC.

ciao!