è la prima volta che scrivo nel forum, quindi non prendetela se ho sbagliato a postare in questa sezione. Ma ho un problema quanto inatteso quanto inverosimile. Mi compare al posto dell'index una pagina con scritto "This occount has been suspended,Please contact the billing/support department as soon as possible", ma posso enttrare nel mio spazio normalemente. Che diavolo sta succedendo , è un gdr che nonaveva ancora aperto tra l'altro e che stavo sviluppando OO
Grazie stupito dalla vostra tempestività che mi ha risparmiato un clamoroso mal di pancia, dal momento che quello che sto facendo mi sta costando parecchio. io fino ad una decina di mesi orsono non sapevo niente di programmazione per il Web. quindi anche uno studio parecchio interessante che si è andato ad aggiungere ai miei innumerevoli impegni. Un mio collaboratore ha voluto farsi due ghigne....è stato ripreso. Purtroppo per lui l'avevo presa troppo sul serio^^, spero di aggiungere il mio sito prima di Natale alla vostra classifica^^, Grazie.
Al fine di evitare problemi di questo tipo (se non peggiori) le credenziali di accesso non devono essere date ad altri, infatti solo chi registra l'account ne è il responsabile.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...