Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Accesso disco fisso virtuale da area riservata.

  1. #1
    ogigia non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Sono il webmaster del sito http://www.ogigia.too.it , e vorrei sapere alcune cose.
    A)se io inserisco nel mio sito, attualmente spostato su Altervista, una area riservata protetta da password (cliccando sul lucchetto relativo alla cartella corrispondente) io posso lasciare nella zona sicura una risorsa per caricare file nel mio disco fisso virtuale?
    B) da questa area riservata gli utenti che accedono come possono leggere il disco virtuale ed eventualmente scaricare file?
    C)il mio sito Ogigia occupa adesso 160 megabyte, ho 200 megabyte di spazio del sito web, mi rimangono 40 megabyte liberi; il mio hard disk virtuale rimane sempre con 100 megabyte disponibili, o si tratta dello stesso identico disco ove si trova il sito web?
    D) con Xoom si ha spazio web illimitato, ma i file singoli non possono essere piu' grandi di 11 megabyte. Qual'e' il limite di dimensione massima di un singolo file su Altervista?
    Ringrazio chi mi sapra' cortesemente rispondere.
    Cordiali saluti.
    Daniele Dellerba.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    chiudo il topics dato che ne è presente uno identico in livello 3.

    Ricordo che lo spam è vietato, dato che sempre in livello3 ho cancellato il post doppio.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •