Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Registrazione per creare il sito

  1. #1
    L'avatar di FabyLeon90
    FabyLeon90 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-02-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito Registrazione per creare il sito

    L'avevo scritto su un topic già aperto ma non ho ottenuto risposta,spero che aprendo un nuovo topic qualcuno risponderà.Il problema si pone quando mi chiede di compilare i moduli di registrazione per creare il sito su Altervista.IL fatto è che io sono già registrata!Perchè dovrei registrarmi una seconda volta??
    Cliccate --->QUI <---se volete ke venga fatto un remake di Resident Evil 2!!

  2. #2
    L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    12-05-2003
    Messaggi
    969

    Predefinito

    Se ti sei già registrata, avrai ricevuto una email di notifica dell'avvenuta registrazione ....

    controlla i dati di registrazione, la password....per accedere al pannello di controllo.

    Potrebbe essersi verificato anche qualche inconveniente tecnico creando il tuo account...

    bye,bye
    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

    VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il tuo account è attivo e funzionante.
    http://forum.it.altervista.org/area-...r-neofiti.html


    Ciao!

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Leggendo l'altro tuo post...
    Ti viene mostrato il form di registrazione, perchè tu clicchi su CREA IL TUO SITO, che equivale a REGISTRATI, invece, per accedere al tuo pannello di controllo, devi cliccare sul link:
    Accedi al pannello di controllo.

    Che si trova nella parte destra inferiore, della pagina.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    L'avatar di FabyLeon90
    FabyLeon90 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-02-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho capito,quindi per creare il sito devo farlo accedendo prima al mio pannello di controllo giusto?Ma una volta che accedo dove devo andare?
    Cliccate --->QUI <---se volete ke venga fatto un remake di Resident Evil 2!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Hai mille modi per creare il tuo sito.
    Puoi farlo in locale sul tuo pc per poi caricarlo (attraverso il pannello o con l'FTP).
    Puoi crearlo direttamente dal pannello.
    Puoi installare uno o più applicativi che trovi nell'apposita sezione del pannello.
    Inoltre, puoi farlo in html, in flash, in php...

    Come vedi, hai diverse possibilità.
    Il mio consiglio è di farti un po' di giri in questo forum, leggere come stanno le cose e farti un'idea di ciò che ti risulta più semplice fare, secondo le tue esigenze.

    Ovviamente se non hai capito qualche concetto o non conosci qualche termine, la prima cosa da fare è cercare, cercare, cercare...


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •