Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi con le immagini caricate

  1. #1
    Guest

    Question problemi con le immagini caricate

    Salve a tutti ho un problema con le immagini caricate con ftp..
    Creo le pagine con frontpage i fino a qui tutto ok
    il mio problema è che in anteprima e se dico apri pag con internet explorer nella cartella dove vengono salvati i file il problema non c'è nel momento in cui mando le pag in web con ftp e vado a collegarmi alla mia pag le immagini non ci sn
    non sono esperta di HTML e quindi non ci capisco nulla se non vengo seguita passo passo
    la mia pag è loredanacadoni.altervista.org
    mi potete aiutare?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Le foto presenti che hai messo nelle pagine del tuo sito non esistono...o hai sbagliato a mettere il link oppure le foto non sono state caricate. Accedi al pannello di controllo, vai su Gestione Files e verifica se le cartelle con le foto ci sono e poi vedi verifica anche il percorso.

  3. #3
    Guest

    Cool

    le cartelle sono vuote riprovo a caricarle come faccio a verificare il percorso??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Verifica il percorso, nel senso che devi vedere in quali cartelle hai messo le foto.
    Esempio: La cartella "CIAO" contiene a sua volta una cartella "ADDIO" ed in quest'ultima c'è la foto "saluti.gif". Il percorso sarà nomedeltuosito.altervista.org/ciao/addio/saluti.gif , successivamente devi vedere se nel codice della tua pagina il link di questa foto corrisponde a quello.
    Le foto da dove le stai caricando?Dal pannello di controllo o da un FTP?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie mille problema risolto...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •