Registrazione dominio.com + alias infiniti di posta, non arrivano le mail
Salve ragazzi ho un problema,
ho registrato un dominio.com da 14.35 Euro + iva all'anno con tutti i servizi elencati nei punti 1) e 2) ed infiniti alias di posta tipo nome@dominio.com gestibili in tempo reale dal pannello di controllo.
Il problema e' questo, ho creato due alias di posta (nome1@dominio.com e nome2.dominio.com) ed ho inserito a lato destro le mail dove viene effettuato il fowarding, l'unico problema è che le mail che ho spedito a questi indirizzi che sono stati creati (nome1@dominio.com e nome2.dominio.com) non sono arrivate, come posso risolvere qusto problema? devo attivare qualcosa?
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie 1000 a tutti.
P.S. Non so se questo thread si trova nella sezione adatta, quindi mi scuso se la sezione non è questa.
Ciao, se da quanto o capito nel tuo ultimo post le email ti arrivano ma in ritardo.
Se è cosi, può darsi che il server mail di forwarding inoltra le email ricevute a determinati intervalli di tempo (ad esempio: ogni 10 minuti, ogni ora).
capito ma questo ritardo e' capitato solo con libero, perche' le le mail che ho inviato ad alcuni indirizzi con forward su caselle di posta live.it, hotmail.it, yahoo.it non sono mai arrivate.
si tratta del dominio erasmusbar.com non del mio account. Ho creato un altro account con nome erasmusbar ed ho registrato anche il dominio erasmusbar.com e li ho attivato due alias di posta