Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Registrazione dominio.com + alias infiniti di posta, non arrivano le mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito Registrazione dominio.com + alias infiniti di posta, non arrivano le mail

    Salve ragazzi ho un problema,
    ho registrato un dominio.com da 14.35 Euro + iva all'anno con tutti i servizi elencati nei punti 1) e 2) ed infiniti alias di posta tipo nome@dominio.com gestibili in tempo reale dal pannello di controllo.

    Il problema e' questo, ho creato due alias di posta (nome1@dominio.com e nome2.dominio.com) ed ho inserito a lato destro le mail dove viene effettuato il fowarding, l'unico problema è che le mail che ho spedito a questi indirizzi che sono stati creati (nome1@dominio.com e nome2.dominio.com) non sono arrivate, come posso risolvere qusto problema? devo attivare qualcosa?

    Qualcuno mi puo' aiutare?

    Grazie 1000 a tutti.

    P.S. Non so se questo thread si trova nella sezione adatta, quindi mi scuso se la sezione non è questa.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai controllato anche nello spam della mail di destinazione?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    smart082:

    Qual'è il provider di posta degli indirizzi email a cui hai fatto puntare gli alias?
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    @ seneca: Si ho controllato anche nello spam ma niente della mail non c'è traccia.

    @ Giancluca: I provider sono: yahoo.it, hotmail.it, live.it, libero.it (ma questa arriva in ritardo), solo questi ho provato.

    Da cosa puo' dipendere?

  5. #5
    server8 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-09-2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ciao, se da quanto o capito nel tuo ultimo post le email ti arrivano ma in ritardo.
    Se è cosi, può darsi che il server mail di forwarding inoltra le email ricevute a determinati intervalli di tempo (ad esempio: ogni 10 minuti, ogni ora).
    carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    capito ma questo ritardo e' capitato solo con libero, perche' le le mail che ho inviato ad alcuni indirizzi con forward su caselle di posta live.it, hotmail.it, yahoo.it non sono mai arrivate.

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    smart082:

    associati al tuo account non ci sono domini registrati, puoi specificare di quale dominio si tratta?
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si tratta del dominio erasmusbar.com non del mio account. Ho creato un altro account con nome erasmusbar ed ho registrato anche il dominio erasmusbar.com e li ho attivato due alias di posta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •