Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto Hacker Mi Ha Rubato Il Sito

  1. #1
    lucadires non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-06-2008
    Messaggi
    2

    Angry Aiuto Hacker Mi Ha Rubato Il Sito

    SALVE SONO TONYCHAT IL MIO SITO CHE E STATO RUBATO E WWW.TONYCHAT.ALTERVISTA.ORG NON RIESCO PIU AD ACCEDERE AL PANELLO DI CONTROLLO NON RIESCO AD CHIEDERE UNA NUOVA PASSWORD PER DICE CHE LA MIA EMEIL NON E STATA TROVATA MI RITROVO IL SITO CON UNA SOLA CHAT INIZIALE ED TUTTI I MIEI TEMPLATE DEL SITO NON CE PIU COME FACCIO AD RIPRENDERE PARTE DEL MIO SITO GRAZIE CONTATTATEMI AL PIU PRESTO BY TONYCHAT

    più leggibile

    salve, sono Tonychat

    il mio sito, che è stato rubato, è www.tonychat.altervista.org. Non riesco piu ad accedere al pannello di controllo, ne' riesco a chiedere una nuova password perché dice che la mia email non è stata trovata; mi ritrovo il sito con una sola chat iniziale e tutti i miei template non ci sono più!

    Come faccio a riprendere possesso del mio sito?

    grazie, contattatemi al piu presto!
    by tonychat
    Ultima modifica di dreadnaut : 12-10-2008 alle ore 22.52.49 Motivo: + leggibilità

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Nella pagina dei contatti trovi l'indirizzo a cui segnalare eventuali abusi. Spedisci un'email spiegando con precisione il problema, e dandogli tutti i dettagli con cui hai registrato il sito la prima volta.

  3. #3
    Bmarchetto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-07-2006
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Qualche settimana fa ho ricevuto al mio indirizzo mail una falsa mail di Altervista. Stupidamente ho "regalato" così nome utente e password, sostituiti poi immediatamente non appena presa coscienza dell'errore commesso. Probabilmente è accaduto anche a te di ricevere tale mail e rispondere...

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Bmarchetto Visualizza messaggio
    Qualche settimana fa ho ricevuto al mio indirizzo mail una falsa mail di Altervista. Stupidamente ho "regalato" così nome utente e password, sostituiti poi immediatamente non appena presa coscienza dell'errore commesso. Probabilmente è accaduto anche a te di ricevere tale mail e rispondere...
    Puoi girare la email ricevuta a abuse[chioccioletta]altervista.it sostituendo [chioccioletta] con @ in modo da prendere i dovuti provvedimenti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •