Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: E-mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Quanto tempo occorre affinchè la posta dall'alias di altevista, passi alla propria casella e-mail?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io sto aspettando da 1 settimana ma niente

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Lo spostamento é automatico appena attiva la mail. Di solito alcuni secondi. A volte anche dei minuti o delle ore. Se dopo un giorno ancora non é arrivata vuol dire che la mail é stata persa... :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a mandarmi una mail con una risposta dal server ...

    ...
    - These recipients of your message have been processed by the mail server:
    enerpul@altervista.org; Failed; 5.1.3 (bad destination mailbox address syntax)

    Remote MTA raptor.tera-byte.com: SMTP diagnostic: 553 5.3.0 <enerpul@altervista.org>... User unknown

    Da specificare che ho attivato l'alias dopo la registrazione (pannello di controllo)

    Un bel problema se si considera che conteneva l'autorizzazione ad un accesso al forum (non posso cambiare l'indirizzo perché non son ancora stato attivato) !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da enerpul
    Ho provato a mandarmi una mail con una risposta dal server ...

    ...
    - These recipients of your message have been processed by the mail server:
    enerpul@altervista.org; Failed; 5.1.3 (bad destination mailbox address syntax)

    Remote MTA raptor.tera-byte.com: SMTP diagnostic: 553 5.3.0 <enerpul@altervista.org>... User unknown

    Da specificare che ho attivato l'alias dopo la registrazione (pannello di controllo)

    Un bel problema se si considera che conteneva l'autorizzazione ad un accesso al forum (non posso cambiare l'indirizzo perché non son ancora stato attivato) !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Prova a fare come ha detto gianluca in un post recente:

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Chiunque avesse problemi con l'attivazione dell'alias di posta può eseguire queste operazioni:

    1) Login nel pannello di controllo
    2) Impostazioni
    3) Deselezionare l'opzione alias
    4) Salvare tutto
    5) Impostazioni
    6) Selezionare l'opzione alias
    7) Salvare tutto

    Nel giro di 24 ore circa il problema dovrebbe risolversi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •