Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: posso utilizzare i sistemi CMS (Content Management System)?

  1. #1
    Guest

    Question posso utilizzare i sistemi CMS (Content Management System)?

    Salve a tutti...
    Volevo sapere se questo sito e creato appartire da un sistema CMS (Content Management System).percheč se č cosi voglio di personalizzare il mio sito meso su Altervista qui...
    io so che i siti basati sui sistemi CMS sono dei siti basati sul web attivo (php, asp) che costruiscono un telaio di base e consentono allo sviluppatore di personalizzare il sito ed aggiungere contenuti.

    se č cosi io voglio provare di mettere sul mio sito due lingue,perchč a mano e trrroppppo noioso

    non ho trovato nessun post con questo tipo di contenuto perciņ lo messo qua. Grazzzzze 100000 per chi mi aiuta.
    aspetti risposte ciao.

  2. #2
    server8 non č connesso Utente
    Data registrazione
    15-09-2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hometojohn
    Volevo sapere se questo sito e creato appartire da un sistema CMS (Content Management System).percheč se č cosi voglio di personalizzare il mio sito meso su Altervista qui...
    Vuoi sapere se il sito AlterVista.org sfrutta un CMS?
    carlino1994 - Moderatore e Modder di phpBB.it

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Il portale non saprei, il forum č vBulletin.
    Comunque (la domanda non l'ho capita granchč bene), sul tuo sito puoi usare *qualunque cms che sfrutti il php (niente ASP ovviamente).
    *=alcuni cms "potrebbero" non funzionare su altervista ma la maggiorparte vanno senza alcun problema.
    Ultima modifica di darkwolf : 07-10-2008 alle ore 15.58.07
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    server8....si volevo solo sapere.ed scusate il mio linguaggio ma sono in italia da un anno,qundi non sono italiano..Ciao! e grazie!

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittą Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Il tuo account č vuoto, puoi metterci un sito fatto completamente da te o puoi sfruttare qualche cms gią esistente, basta che utilizzi html, php, mysql. Per informazioni pił dettagliate sui servizi offerti leggi le faq.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •