Buonasera, dal pannello di controllo ho cancellato per sbaglio la pagina index.hmtl. Ho il testo HTML già pronto, ma nel pannello di controllo non posso ricreare la pagina index. Ho provato a creare una cartella nuova, ma non ho possiblità di scriverci o copiare testo HTML.
Cosa devo fare ?
Grazie lucy
l'avevo creata, dal pannello di controllo ho klikkato scrivi HTML , salvato , tutto ok. poi ho eliminato x sbaglio con la x. e ora nel mio pannello di controllo con ho più la pagina index.html. Ho letto anche nella FAQ che questa pagina era impossibile da eliminare.
Esempio: prova a creare un sito come di altervista, ti registri ecc. poi x sbaglio elimini quanto il pannello di controllo ti "offre" x creare pagine HTML e tu x sbaglio la elimini. Cosa bisogna fare x avere di nuovo l'index ? Devo far eliminare l'account da alvertista e creare daccapo un dominio ? E' ore che tribulo... scusa grazie
ok dammi un'ultima "dritta".. sono nel pannello di controllo, klikko AlterSito e poi come lo creo il nuovo file. Dimmi cosa devo klikkare, please please
grazie da una svizzerotta
Dal pannello di controllo devi andare in "Pubblica" e poi in Editor HTML.
Oppure (molto meglio) puoi farlo in locale sul tuo pc e poi caricarlo (tramite pannello oppure FTP).
Se quale termine o concetto che ho scritto non ti è chiaro, fai qualche ricerca nel forum.