Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Passaggio al nuovo pannello

  1. #1
    aldonet non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-02-2003
    Messaggi
    61

    Predefinito Passaggio al nuovo pannello

    Scusate la domanda forse scontata ma il passaggio al nuovo pannello è stato fatto in automatico?? Perchè io sono un vecchio utente e ho sempre tenuto il vecchio pannello... quando ad ogni accesso mi si chiedeva se rimanere al vecchio o passare al nuovo ho sempre cliccato per restare al vecchio pannello... adesso invece mi trovo ad avere il nuovo... come mai?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hanno fatto l'aggiornamento anche per noi. Anche io ero un vecchio utente. Il problema è che ci hanno spazzato via il database che cosi ogni anno dobbiamo pagarcelo. In questi ultimi anni hanno messo molti servizi nuovi alcuni utili ma la maggior parte inutili, altervista molti anni fa anche se non aveva una grafica cosi accattivante era 100 volte meglio di adesso come servizi, mi spiace dirlo ma è cosi.

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Faccio veramente fatica anche solo a paragonare i servizi disponibili 4 anni fa sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo ad ora, ed evidentemente ci sono differenti opinioni a riguardo: http://forum.it.altervista.org/620092-post37.html ognuna delle quali merita rispetto.

    Il passaggio al nuovo pannello, preannunciato qui: http://forum.it.altervista.org/novit...tml#post617087 si è reso necessario in quanto alcuni aggiornamenti che saranno pubblicati a breve renderanno il vecchio pannello del tutto incompatibile con il resto.
    Gianluca

  4. #4
    aldonet non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-02-2003
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Grazie Gianluca x la risposta...
    Bhe, probabilmente il nuovo pannello avrà anche delle funzionalità in + (che tra l'altro non credo userò mai visto che quello vecchio mi andava + che bene...) però d'altro canto ha anche l'utilizzo del database limitato cosa che noi vecchi utenti non avevamo... Altervista mi è sempre piaciuta xche' non obbligava ad inserire pubblicità nelle pagine del proprio sito... con questo nuovo pannello invece in pratica si obbliga a farlo per guadagnare il credito sufficiente a mantenere il database x un uso medio, oppure si deve acquistare il credito divenendo così un servizio non + gratuito...
    Cmq se era necessario amen...

  5. #5
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    effettivamente...se era proprio indispensabile...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •