Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: recupero dati modulo

  1. #1
    Guest

    Predefinito recupero dati modulo

    salve volevo farvi una domanda,ho creato un modulo con domande con publisher e l'ho messo qui sul vostro server solamente ke quando da esterno vado a compilare il modulo e faccio invia,non mi trova la pagina --weboot-- io con publisher l'ho specificata ke deve essere quella pagina ke memorizza i dati di invio e l'ho pure uplodata sul server(ho creato una pagina vuota e l'ho chiamata con il nome per recuperare i dati) ma niente ho provato anke sempre con publisher ad inserire la mia e-mail per farmi spedire il modulo ma nulla da fare mi potete spiegare??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non puoi usare estensioni proprietarie come quelle di frontpage o in generale del pacchetto office.
    Per questi fini devi usare php che è un linguaggio server.

    Se non hai nessuna esperienza di programmazione ti conviene usare qualche script già pronto. Fai qualche ricerca sul forum e in rete.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora ke me lo fa mettere a fare publisher il modulo?? si puo fare e come mi daa pure le opzioni per farlo si puo fare altro ke php mo mi metto a scrivere tutti quei codici ma va

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se questo è il tuo spirito di partecipazione in questa community, prevedo problemi di interazione.

    Publisher come frontpage fa uso, in alcuni casi, di estensioni proprietarie, ma devono essere supportate dall'hosting (in questo caso altervista) per poter funzionare.
    Visto che qui non sono supportate, non hai altra scelta che usare php.

    Sto provando ad aiutarti per un tuo problema, se non sei disposto ad accettare aiuti, perchè ne chiedi?


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •