Non ho capito come si usa la newsletter che si può integrare al sito
Qualcuno mi potrebbe spiegare, passo passo, come si usa?
(scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione o ho sbagliato qualcos'altro, io sono un niubbo con i forum)
Non ho capito come si usa la newsletter che si può integrare al sito
Qualcuno mi potrebbe spiegare, passo passo, come si usa?
(scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione o ho sbagliato qualcos'altro, io sono un niubbo con i forum)
Dopo che hai effettuato l'accesso al tuo pannello di controllo, sezione tools > newsletter > attiva newsletter
Quando avrai attivato la newsletter dal pannello di controllo ti verrà mostrato un codice che inserito nelle tue pagine web permetterà ai tuoi utenti di iscriversi/cancellarsi e sempre dal pannello di controllo della newsletter potrai gestire le varie opzioni.
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
NoNo, quello lo sapevo, in non so cosa voldire
Pagina di avvenuta iscrizione (da mail)
Pagina di avvenuta deiscrizione (da mail)
e le altre cose
e come faccio a scrivere i messaggi da inviare alla newsletter?
P.S. Scusa seneca per la sezione errata, è che non capisco NIENTE di quelle strane sigle che ci sono nelle categorie (php,msql ecc.) e io come preconfezionato credevo si intendesse quello che tu metti il codice html e ti funziona già, non il forum, il CMS ecc.![]()
Quando vai in tools>>guestbook, il primo form che ti compare è quello per scrivere le mail.
Le opzioni che trovi sotto servono a personalizzare le pagine per gestire la tua newsletter; quello che ti consiglio è di attivare il tool, incollare il codice su una pagina web e testarlo iscrivendoti. In questo modo capirai meglio come funziona.
Ciao!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
--
Aut Roma Aut Nihil!
Di niente, poi se non ti riesce qualcosa posta qui, cosi ce la vediamo, che anche io da quando è cambiata non l'ho mai usata.
--
Aut Roma Aut Nihil!