Non ho capito come si usa la newsletter che si può integrare al sito :crycry:
Qualcuno mi potrebbe spiegare, passo passo, come si usa?
(scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione o ho sbagliato qualcos'altro, io sono un niubbo con i forum :???:)
Printable View
Non ho capito come si usa la newsletter che si può integrare al sito :crycry:
Qualcuno mi potrebbe spiegare, passo passo, come si usa?
(scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione o ho sbagliato qualcos'altro, io sono un niubbo con i forum :???:)
Dopo che hai effettuato l'accesso al tuo pannello di controllo, sezione tools > newsletter > attiva newsletter
Quando avrai attivato la newsletter dal pannello di controllo ti verrà mostrato un codice che inserito nelle tue pagine web permetterà ai tuoi utenti di iscriversi/cancellarsi e sempre dal pannello di controllo della newsletter potrai gestire le varie opzioni.
NoNo, quello lo sapevo, in non so cosa voldire
Pagina di avvenuta iscrizione (da mail)
Pagina di avvenuta deiscrizione (da mail)
e le altre cose
e come faccio a scrivere i messaggi da inviare alla newsletter?:?:
P.S. Scusa seneca per la sezione errata, è che non capisco NIENTE di quelle strane sigle che ci sono nelle categorie (php,msql ecc.) e io come preconfezionato credevo si intendesse quello che tu metti il codice html e ti funziona già, non il forum, il CMS ecc. :???:
Quando vai in tools>>guestbook, il primo form che ti compare è quello per scrivere le mail.
Le opzioni che trovi sotto servono a personalizzare le pagine per gestire la tua newsletter; quello che ti consiglio è di attivare il tool, incollare il codice su una pagina web e testarlo iscrivendoti. In questo modo capirai meglio come funziona.
Ciao!
Di niente, poi se non ti riesce qualcosa posta qui, cosi ce la vediamo, che anche io da quando è cambiata non l'ho mai usata.