Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Registrazione domini

  1. #1
    Guest

    Predefinito Registrazione domini

    Salve a tutti, io ho registrato un dominio di primo tipo, ovvero www.faclog.org, adesso, leggendo le faq (scemo io a non leggere prima) mi sono accorto che nel servizio di primo tipo non era incluso il dns..
    Adesso quindi dovrei attivarlo, ma nelle faq c'è scritto che io devo pagare la differenza, ma per differenza si intende quella che c'è tra il dominio di primo litipo e secondo (quindi 7000 altercents o 4.90€) o che altro ?

    Scusate l'ignoranza ma dalle faq non ho capito bene...
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, proprio la differenza tra il costo del primo e del secondo tipo di dominio. Comunque nella chermata stessa di gestione/registrazione domini ci sono le informazioni che cerchi, leggi bene tutto prima di procedere in modo da fare la scelta più opportuna.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ochei, io ho aggiornato al secondo tipo, quindi:

    Codice:
    Aggiungi gestione DNS, domain forwarding, sottodomini infiniti per 4.90 Euro + iva o 7000 AlterCents  [ << ]
    
        * Hosting DNS - [Dettagli ]
        * Gestione autonoma e in tempo reale del server DNS via pannello
        * Possibilità di creare e gestire in tempo reale infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
        * Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web - [Dettagli ]
        * Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini - [Dettagli ]
        * Gestione dei meta-tags per ogni sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca
    Ora attendo....

    Ma, cosa attendo ? xD
    Come accederò al pannello di controllo del dns ?

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ma fate ogni tanto un giretto nel vostro pannello di gestione di av, magari nella sezione domini...
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •