ieri sono passato al domino di secondo livello....ma da dove si uppano i file??? dal sito che finisce con .altervista il procedimento è pannello di controllo>altersito>gestione file ma per quello di secondo livello???
aiuto per favore.......
ieri sono passato al domino di secondo livello....ma da dove si uppano i file??? dal sito che finisce con .altervista il procedimento è pannello di controllo>altersito>gestione file ma per quello di secondo livello???
aiuto per favore.......
Dovrebbero essere gli stessi.
Fai una ricerca.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Il dominio di 2° livello non ti da un nuovo spazio ma è semplicemente un Redirect al precedente spazio di AV quindi la gestione delle pagine è la stessa identica di prima.
cià!
quindi ciò vuol dire che se uppo un file nel sito originario di altervista cioè quello gratis si uppa automaticamente nell'altro domino....giusto???
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
non funziona come dici tu lupo91.....io uppo nel mio altersito ma nel domino personale non mi compare nulla solo il messaggio originario....
Sta tutto scritto qua: http://it.altervista.org/faq_domini.php
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)