Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Guestbook senza testo

diecilustri non è connesso Neofita

Predefinito Guestbook senza testo

Cari amici, ho provato a cercare una risposta nell'archivio per il mio problema ma non l'ho ancora trovata.
    Il fatto è questo: i visitatori lasciano il loro messaggio regolarmente (ho provato anch'io), nella pagina compare tutto - indirizzo e-mail,nickname ecc.ecc.) ma il testo no perchè è in bianco.
    Questo probabilmente perchè ho fatto qualche cazzata modificando le impostazioni del guestbook. Allora le ho ripristinate mettendo quelle di default ma il testo non si legge uguale...datemi pure del somaro ma aiutatemi a risolvere. Il link è
    www.diecilustri.altervista.org/guestbook.htm
    Grazie

Guest

Predefinito

Il guestbook l'hai creato tu? E -se sì- come? Con quale linguaggio?
    Oppure l'hai scaricato da Internet e uploadato nel tuo spazio?
    O hai semplicemente approfittato di quello di Altervista o di un altro sito?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da diecilustri Visualizza messaggio
    Cari amici, ho provato a cercare una risposta nell'archivio per il mio problema ma non l'ho ancora trovata.
    Il fatto è questo: i visitatori lasciano il loro messaggio regolarmente (ho provato anch'io), nella pagina compare tutto - indirizzo e-mail,nickname ecc.ecc.) ma il testo no perchè è in bianco.
    Questo probabilmente perchè ho fatto qualche cazzata modificando le impostazioni del guestbook. Allora le ho ripristinate mettendo quelle di default ma il testo non si legge uguale...datemi pure del somaro ma aiutatemi a risolvere. Il link è
    www.diecilustri.altervista.org/guestbook.htm
    Grazie
    se stai usando il guestbook di altervista modfica "Colore Testo 2" e metti "000000" al posto di "FFFFFF"