Salve a tutti quanti e soprattutto allo staf di altervista allora la mia domanda è la seguente: come faccio a creare la mia homepage e a pubblicarlo su internet in modo ke gli altri lo possano vedere? Grazie a tutti in anticipo
Salve a tutti quanti e soprattutto allo staf di altervista allora la mia domanda è la seguente: come faccio a creare la mia homepage e a pubblicarlo su internet in modo ke gli altri lo possano vedere? Grazie a tutti in anticipo
ti ringrazio per i link ke mi hai fornito però devo dirti che sul primo link mi viene detto quello che devo fare ma nn come che è la cosa che m serve. Io nn sono per niente esperto in questo campo e neanche voglio togliere del tempo a voi del forum, però vi chiedo almeno di darmi qualche fonte dove è spiegato in modo semplice cosa devo fare per attivare il mio sito. grazie molte.
Vai su html.it e studiati una guida sull html lì è spiegato molto bene poi unaa volta studiato vai sul tuo pannello di controllo==>Pubblica==>Editor HTML e metti livello 3 scrivi la pagina usando le regole che hai studiato ed in basso o a dx (non ricordo bene) o a sx c'è il nome che si darà alla pagina sostituiscilo con index.htm o index.html come vuoi tu poi dovresti cancellare la home che hai messo ora quella creata da consapevolezza
ciao!
Se non conosci l'html ci sono millioni di guidi, da quelle che si trovano qui su questo sito a quelle di HTML.it ad altre meno famossa ma comunque altrettanto valide. Inoltre di puoi aiutare con programmi quali Frontpage, Dreamware, e non ricordo come si chiema l'editor HTML della GNU.
gratis ci sono kompozeer (versione aggiornata) e nvu (versione abbandonata)