Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aiuto....problemi con upload del sito!

  1. #1
    tatone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-03-2003
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Aiuto!
    E' da due giorni che non riesco più a collegarmi con il mio sito per fare l'upload, qualcuno può dirmi cosa posso aver toccato!! Mi dà l'errore di timeout sulla porta. Se provo dal browser funziona.... Utilizzo il programma frontpage.
    GRAZIE....Tatone

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    anche a me succede la stessa identica cosa se uso un prog di ftp.
    io uso filezilla e sono sul server numero 2.
    Aiuutoo admins fate qualcosa!!!! :?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    provate con lo smart ftp.....

    mi sorge una domanda avete ìmesso la pass corrett e la user id?
    avete attivato l'account?

    altrimenti cambiate programma ftp

  4. #4
    JavZZ44 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-04-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    :( ... mi unisco alla fila di chi ha problemi di upload tramite protocollo ftp; io uso dreamweaver (non ho mai avuto difficoltà).

    Mi sorge un dubbio: voi che provider utilizzate? FW? Lo chiedo perchè da alcuni giorni non riuscivo più a connettermi ad un forum che frequento, ospitato da altervista, e, per ovviare al problema ho dovuto usare un proxy http. Poichè ho una conoscenza assai limitata in materia, mi chiedevo se in qualche modo le due problematiche potessero avere un qualcosa in comune.
    THX 1000 per qualsiasi aiuto, suggerimento o notizia.

  5. #5
    JavZZ44 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-04-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Il dubbio diventa certezza: la connessione ftp ai vari host (non solo altervista ma anche altri a pagamento ad es. Tiscali) che risultava impossibile dal mio uffico (a Milano - connessione FW fibra) e invece stata immediata tramite una normale connessione modem.

  6. #6
    JavZZ44 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-04-2003
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ulteriori aggiornamenti: L'assistenza FW conferma l'esistenza di questi problemi, che avrebbero dovuto coinvolgere, ma non è così, solo le connessioni ftp in active mode.

    Parlano di una quindicina di giorni per risolvere il problema. Stiamo a vedere. La cosa comunque è grave: vai a spiegarlo ai clienti che devono aggiornare i siti... siamo al paradosso

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tiempolibre
    provate con lo smart ftp.....

    mi sorge una domanda avete ìmesso la pass corrett e la user id?
    avete attivato l'account?

    altrimenti cambiate programma ftp
    il mio user id e la mia password sono esatti
    Mi sorge un dubbio: voi che provider utilizzate? FW? Lo chiedo perchè da alcuni giorni non riuscivo più a connettermi ad un forum che frequento, ospitato da altervista, e, per ovviare al problema ho dovuto usare un proxy http. Poichè ho una conoscenza assai limitata in materia, mi chiedevo se in qualche modo le due problematiche potessero avere un qualcosa in comune.
    Io non ho FW ma l'ADSL di libero e comunque non riesco a connettermi al server ftp via client ftp
    gli admin cosa dicono????

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io ho risolto era semplicemente perchè non mi connettevo in modalità passiva, date un occhiata quì:
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2106
    a me adesso funziona

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •