ho acquistato lo spazio www.forumarchimede.it ma non riesco a caricarci http://forumarchimede.altervista.org
cosa devo fare?? non mi date i link delle guide che le ho già lette tutte....
ho acquistato lo spazio www.forumarchimede.it ma non riesco a caricarci http://forumarchimede.altervista.org
cosa devo fare?? non mi date i link delle guide che le ho già lette tutte....
Non riesci cosa vuol dire? Descrivi cosa hai fatto.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ho guardato tutte le azioni che posso fare ma non c'è un comando che possa spostare direttamente il contenuto del 2 nel 1...
non sono il primo che non ci riesce l'ho letto altre volte sul forum però non ho trovato discussioni in proposito
Non puoi e non devi spostare nulla, come ben specificato nelle faq.
Tu hai acquistato un redirect (poi, quale opzione hai preso?), devi andare nel tuo pannello di gestione di av e nella sezione apposita per i domini devi puntare il redirect al tuo spazio di av.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
"spostamento" era in modo figurato, l'opzione è la prima.
nel pannello di ci gestione vado a gestione domini? poi su 3 livello e scrivo il nuovo sito in destinazione?
Ma le hai lette le faq? Non credo...
Ti sei solo riservato il dominio, non lo puoi usare se non acquisti almeno la seconda opzione.
-- Aut Roma Aut Nihil!
oops... cmq le ho lette le faq.. forse non tutte ed ho saltato proprio questa...grazie...